Orologi da 50 Euro

Published on 21/11/2016

E’ possibile indossare un orologio da 50 euro da un design elegante e ricercato?

Le collezioni di orologi marcate A-JCKY sono state pensate e create per soddisfare questa esigenza, introducendo sul mercato una linea di orologi di grande qualità, adatta a tutte le tasche.
Il segreto per unire qualità e prezzo risiede nella concezione innovativa di questa azienda, in grado di offrire orologi dal design attuale con un prezzo medio di 50€.

La vasta collezione è proposta in così tante varianti di forme e colori da rendere gli orologi praticamente personalizzati e alla moda. La gamma riesce a coprire ogni esigenza di stile, dall'oggetto elegante per le occasioni importanti allo strumento comodo e resistente, adatto a chi pratica sport.

La filosofia di questa azienda si rispecchia quindi in quella del suo pubblico: una persona moderna e attiva, che sceglie la qualità al giusto prezzo, l'ornamento senza l'orpello.
Un prodotto ideale per rispecchiare il proprio stile personale, avendo sempre cura di trovare il prezzo migliore.
Giovani uomini e donne per cui l'abbigliamento è espressione, invece che omologazione, che potrebbero cambiare orologio ogni giorno come cambiano una t-shirt. Quando l'intera gamma è composta da orologi da 50 euro o poco più, allora è possibile per chiunque plasmare il proprio outfit ideale ogni giorno.