Orologi che Vanno di Moda

Published on 18/11/2016

Gli orologi sono degli accessori che rispecchiano fedelmente i gusti e le tendenze del momento. Ad esempio, tutti ricordano la moda pop degli anni '80, con prodotti dai colori accesi e dalle forme rotondeggianti, o lo stile tipico degli anni '60, caratterizzato da sobrietà, essenzialità ed eleganza. Ma quali sono i trend attuali? Quali sono gli orologi che vanno di moda tra i "millennials"? Che tipologie di modelli preferiscono gli adulti oggi?

Rispetto al passato, le tendenze attuali tendono a cambiare molto più rapidamente, per cui risulta complicato definire i trend più seguiti in questo primo scorcio del nuovo millennio. Al fine di attirare l'attenzione, un orologio deve offrire una giusta combinazione tra un look raffinato e delle buone prestazioni. Ed è proprio qui che si inserisce il brand A-JCKY, con creazioni sempre originali che sanno coniugare sapientemente lo stile digitale con quello analogico. Il loro materiale in plastica, caucciù o pelle si adatta a qualsiasi gusto, offrendo inoltre l'affidabilità di prestazioni di qualità: water resistant, movimento al Quarzo e illuminazione del display.

A-JCKY propone orologi che vanno di moda e che si sposano con svariate preferenze: modelli da donna, uomo, bambino, orologi per sportivi dal quadrante multifunzione, creazioni raffinate per occasioni speciali, idee colorate da sfoggiare nel tempo libero e prodotti dallo stile classico per chi ama la sobrietà.