Marche di Orologi Economici

Published on 18/11/2016

Orologi economici da donna

Quali sono le migliori marche di orologi economici disponibili negli store A-JCKY? Per la donna che desidera un orologio di qualità ad un prezzo assolutamente accessibile, A-JCKY mette a disposizione numerosi modelli con il cinturino di gomma e il quadrante con numeri sia analogici che digitali. Molti di questi orologi, come il modello Dual Time, hanno la cassa in metallo e sono anche dotati di cronografo e datario.

Orologi da uomo: ecco le marche più economiche

Se si è in cerca di marche di orologi economici da uomo si può pensare di acquistare un orologio con il cinturino in plastica come il modello 3187ME Dual Time, perfetto per gli amanti dello sport per via della sua ergonomia e dell'affidabilità del suo Japan Movement al Quarzo.

Prezzi convenienti non sono sinonimo di rinuncia all'eleganza: lo sanno bene gli orologi con cinturino in pelle, studiati per l'uomo raffinato e adatto ad ogni occasione, con quadranti sobri ed analogici per riportare alla mente storie di un glamour senza tempo.

Orologi da bimbi

Gli orologi da bambini sono un ottimo regalo per insegnare ai più piccoli a leggere l'ora: quali sono le marche di orologi economici fatte apposta per i più piccini?

A-JCKY offre modelli sportivi a prezzi davvero competitivi e con splendide fantasie bicrome, come ad esempio il modello 508, che propone una forma accattivante e dei colori molto vivaci, azzurro, verde o rosa insieme al bianco: queste caratteristiche lo rendono un orologio perfetto per la vita di tutti i giorni di chi deve destreggiarsi tra scuola e sport.