Termini e condizioni d'uso

La consegna della merce avverrà entrò 2-5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento (escluse feste nazionali, sabato e domenica). Sfortunatamente non possiamo controllare la procedura di trasporto, che può avere ritardi causati dal tempo, condizioni del traffico o altro. La spedizione della merce ordinata sarà organizzata dai nostri corrieri; non sono ammessi ritiri in magazzino. Il costo della spedizione verrà addebitato all’utente al momento del pagamento della merce.

La merce verrà spedita all'indirizzo indicato in fase di ordine, se non trovate il vostro paese nella pagina, significa che non spediamo in quel paese.

Se volete cambiare l'indirizzo di spedizione, mandateci una mail tempestivamente, altrimenti non sarà possibile cambiarlo e dovrete contattare il corriere personalmente. Tutti i nostri prodotti sono controllati e confezionati da noi prima della spedizione.

Le spese di spedizione sono calcolate automaticamente a seconda della località di spedizione, e saranno visualizzate prima di completare l'acquisto.

Cambi e resi

Se volete cambiare o restituire un articolo, vi preghiamo di contattarci. È permesso restituire o cambiare un articolo entro 7 giorni dalla consegna. Gli articoli non devono essere stati indossati e dovranno essere nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti. Gli articoli devono essere restituiti con la scatola originale, le istruzioni, la garanzia e tutti gli accessori. I costi del reso sono a carico dell'acquirente.